EcoSmartLand segnala un appuntamento imperdibile con la musica folk, previsto per il prossimo 6 maggio alle ore 21.00 presso il Teatro Cenacolo Francescano.
E’ qui, infatti, che farà tappa il “Folk Cooperatour”, il nuovo tour di Davide Van De Sfroos. Il cantautore laghèe si affiderà al sound di una giovane band della provincia di Lecco, gli Shiver, dotata di un arsenale fatto di chitarre, mandolino, banjo, violino, piano, tromba, lap-steel, contrabbasso, cassa, percussioni e cori.
“Nasce la cooperazione di questa avventura con l’organico di un gruppo giovane che mi ha molto colpito sul nostro territorio: gli Shiver – commenta Davide – Mi ha stimolato la possibilità di suonare con questi ragazzi che venivano ai miei concerti quando erano bambini e che a mio parere meritano una visibilità maggiore. Arriva un momento nella vita in cuibisogna avere il coraggio di confrontarsi con qualcuno che forse ha percorso meno strade ma che possiede l’energia e la freschezza per rispiegarti chi sei stato e chi potrai ancora essere.“
Le prevendite sono disponibili nel circuito bookingshow.it nella pagina dedicata al cantautore e nei seguenti punti vendita: Disco Shop (Via Carlo Porta, 13 – Lecco), Bar Vitali (P.zza della Vittoria – Acquate, Lecco), Caffè del Centro (Via Lecco, 26 – Cernusco Lombardone), Farmacia Re Cinzia (Via Parini, 66 – Seregno) e Galbiati Elettrodomestici (P.zza 15 Martiri, 12 – Cornate d’Adda).
INFO: tel. 338.6579230/039.790488 – mail: info@laforzadellacondivisione.it