La Camera di Commercio di Lecco, nell’ambito del progetto strategico di sistema «Turismo e attrattività» per la qualificazione e digitalizzazione del comparto turistico in prospettiva 4.0, organizza 2 seminari formativi finalizzati a sviluppare competenze del marketing digitale degli operatori turistici che aderiscono all’Ecosistema Digitale Turismo (EDT).
I temi strategici oggetto dei seminari proposti riguardano:
- il digital marketing, al fine di fornire utili nozioni e strumenti per valorizzare il rapporto con il cliente online e promuovere la propria offerta | 12 novembre 2018
- il prodotto, l’innovazione e l’esperienza turistica territoriale, per apprendere modalità di progettazione di un’esperienza turistica in rete con il proprio territorio | 26 novembre 2018
DESTINATARI
- titolari e principali collaboratori delle imprese turistiche;
- responsabili commerciali/comunicazione dell’impresa turistica;
- nuove figure professionali introdotte nel settore della gestione del marketing dell’impresa;
- guide turistiche iscritte a Gitec-Guide Italiane Turismo e Cultura.
Potranno partecipare anche gli operatori turistici della provincia di Como.