Sarà il Campus del Polo territoriale di Lecco del Politecnico di Milano ad ospitare, il 15 e 16 ottobre 2015, la XXII edizione della conferenza annuale di EUROVR (Associazione Europea per la Realtà Virtuale e Aumentata). Evento di respiro internazionale, coinvolgerà relatori e congressisti provenienti da tutta Europa e 10 espositori nazionali e internazionali.
Il programma e tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.eurovr-association.org
Il Lab Innovation di EcoSmartLand segnala che, grazie alla collaborazione di UniverLecco e CNR ITIA, organizzatore dell’evento, le imprese lecchesi interessate a conoscere e approfondire le tematiche relative alla realtà virtuale e aumentata, possono partecipare gratuitamente alle sessioni della giornata del 16 ottobre con il seguente programma:
1. Sessione della mattina con tematiche di interesse (realtà virtuale per la collaborazione e per l’ingegneria)
2. Pausa pranzo con visita agli stand
3. Dalle 14:00 alle 15:00, sessione di approfondimento dedicata agli imprenditori che potranno confrontarsi con il referente scientifico di EUROVR 2015, Ing. Marco Sacco.
Per aderire a questa opportunità occorre compilare il modulo online indicando i riferimenti delle persone che intendono partecipare…
Per maggiori informazioni: www.univerlecco.it