Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, nell’ambito degli impegni assunti con l’Accordo per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo, intendono offrire alle micro, piccole, medie imprese e consorzi lombardi del comparto enoagroalimentare l’opportunità di partecipare a “Summer Fancy Food”, la manifestazione fieristica in programma dal 25 al 27 giugno 2017 a New York.
Sarà ammesso un numero massimo di 9 micro, piccole e medie imprese lombarde e consorzi del comparto enoagroalimentare.
Le domande potranno essere presentate dalle ore 10.00 del 4 aprile 2017 fino alle ore 12.00 del 21 aprile 2017 tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it
Soggetti beneficiari
Possono presentare domanda di partecipazione le micro, piccole e medie imprese lombarde o i consorzi lombardi in possesso, dalla data di presentazione della domanda sino alla data di partecipazione alla Fiera, dei requisiti indicati nell’Avviso di Selezione.
Contributo
Ciascuna impresa partecipante avrà a disposizione, in un’area espositiva open space, uno spazio riservato di 5,16 mq con dotazione standard.
Il valore complessivo di tali servizi è pari a € 4.427,78 + IVA.
Regione Lombardia stanzia un contributo a fondo perduto finalizzato a ridurre il costo del 60% pertanto la quota a carico di ogni singola impresa sarà pari a € 1.771,11 + IVA.
Resteranno a totale carico delle aziende ammesse tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate, come trasporto delle merci, viaggi e soggiorno, eventuali servizi o materiali aggiuntivi.
Scarica qui l’avviso di selezione, la circolare informativa e gli allegati del bando:
Per informazioni:
Unioncamere Lombardia | Tel.: 02-607960.1 | E-mail: imprese@lom.camcom.it | web: http://www.unioncamerelombardia.it