L’edizione 2017 del Bando “ROTARY4STARTUP” ha l’obiettivo a sostenere lo sviluppo di iniziative imprenditoriali innovative e di rilevanza sociale, che abbiano sede operativa nel territorio delle Province di Monza Brianza e Lecco.
Chi può partecipare al bando?
Le Start Up e le Imprese Sociali delle Province di Lecco e Monza Brianza che:
- prevedano lo sviluppo di prodotti e/o servizi con caratteristiche di innovatività rispetto a prodotti o servizi già esistenti sul mercato ovvero utilizzino nuove tecnologie (innovazione di prodotto o di servizio);
- comportino un miglioramento, in termini quantitativi e/o di performance, di processi produttivi ovvero introducano nuovi processi produttivi con caratteristiche migliorative rispetto all’esistente (innovazione di processo).
Quali sono i benefici del bando?
Il Bando prevede, in favore del soggetto selezionato, benefici monetari e consulenziali.
Come presentare domanda per il bando?
Le domande di partecipazione al Bando potranno essere presentate entro il 30/04/2017 secondo due modalità:
- inviarle tramite e-mail, firmate digitalmente, all’indirizzo di posta elettonica: segreteria@rotarymeratebrianza.it
- consegnarle a mano, ovvero a mezzo posta raccomandata, a:
Rotary Club Varedo e del Seveso
Via Mazzini, 144
20037 Paderno Dugnano (MI)
Chi sono i sostenitori del bando?
Il Bando è promosso dal Rotary Club di Merate Brianza con i Rotary Club di Varedo e del Seveso, Meda e delle Brughiere, Seregno, Desio e Carate Brianza e Colli Briantei, con Programma Virgilio e l’Associazione dei Tutori Volontari Rotariani e con il patrocinio delle Camere di Commercio di Lecco e di Monza e Brianza.
Dove posso trovare maggiori dettagli?
Sulla pagina dedicata del sito della Camera di Commercio di Lecco oppure contattando direttamente il Rotary di Varedo del Seveso: segreteria@rotaryvaredodelseveso.it | www.rotaryvaredodelseveso.it