Expo 2015 si svolgerà dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. L’impatto economico diretto e legacy dell’evento è stimato in 24,7 miliardi di euro. Si tratta di una straordinaria opportunità per imprese e professionisti che potranno partecipare alla realizzazione e gestione del progetto attraverso la fornitura di beni, servizi o lavori pre, durante e post evento.
Allo scopo di cogliere le opportunità legate a tale evento è stato realizzato il Catalogo per i Partecipanti di EXPO , il marketplace ufficiale creato da Expo 2015 Spa che, tramite un search engine interno, punta a mettere in contatto i Partecipanti all’Esposizione Universale con imprese e professionisti italiani per la potenziale fornitura di beni e servizi o lavori.
L’accesso al Catalogo è riservato alle imprese iscritte al Registro delle imprese italiane e ai professionisti iscritti ai relativi Ordini professionali. Per iscriversi al Catalogo è necessario collegarsi la sito fornitori.expo2015.org
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il punto informativo attivato dalla Camera di Commercio di Lecco presso Lariodesk:
tel. 0341/292254 info@lariodesk.it