Martedì 19 luglio 2016 prosegue il percorso di “LeccoCreaImpresa SMART” per sensibilizzare imprese e privati del Lecchese sulle tematiche digitali.
Attorno ad un tavolo di lavoro comune ci si potrà aggiornare in particolare sulle nuove modalità di utilizzo dei dati, intesi come importanti aggregati di informazioni la cui analisi porta a vantaggi competitivi da un punto di vista business (Big Data).
La discussione verterà poi anche su temi rilevanti per il futuro sviluppo della digitalizzazione quali la open innovation e gli open data.
Dove e quando si tiene l’incontro?
Presso la sede della Camera di Commercio in viale Tonale 28, alle ore 17.00 di martedì 19 luglio 2016
Chi sono i relatori?
Sarà presente in modalità videoconferenza l’esperto di innovazione digitale Andrea Granelli, mentre la professoressa del Politecnico di Milano Ouejdane Mejri si occuperà di coordinare il confronto.
A chi è rivolta l’iniziativa?
A tutti gli operatori che abbiano deciso di comprendere meglio i vantaggi della digitalizzazione
Come ci si può iscrivere?
La partecipazione all’incontro è gratuita. Per registrarsi basta compilare l’apposito modulo online.
Per ulteriori informazioni si può fare diretto riferimento alla Segreteria Organizzativa di Lariodesk, via mail a info@lariodesk.it o telefonicamente allo 0341/292216.
Per scoprire di più su tutte le iniziative di “LeccoCreaImpresa SMART” si può fare riferimento alla pagina apposita sul sito camerale.