Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Meet The Media Guru indicono la terza edizione del “Digital Award – Il Coraggio di Innovare” riservato ai migliori progetti di innovazione dei soggetti dei comparti moda e design che abbiano utilizzato il digitale come leva di competitività.
Qui sotto trovi una sintesi del premio, mentre questo è il link per accedere al sito dedicato: http://www.ilcoraggiodinnovare.it/
Quali sono gli obiettivi del bando?
L’obiettivo del premio è diffondere presso i settori della moda e design la consapevolezza dell’innovazione digitale come leva capace di stimolare la competitività e il migliore posizionamento del sistema imprenditoriale che ne fa uso, unita alla spinta emotiva che può animare “il coraggio di innovare”.
Chi può partecipare al bando?
Il concorso è aperto a imprese e soggetti pubblici e/o privati che, alla data di presentazione della domanda, sono in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento del premio.
Quali sono i premi in palio?
I vincitori saranno presentati e premiati ufficialmente nella giornata del 23 novembre 2017, presso l’Auditorium Giovanni Testori (Piazza Città di Lombardia, 1 – 20124 Milano) in uno speciale appuntamento di Meet The Media Guru. Il premio prevede:
- n. 2 categorie (“Moda” e “Design”) – con 3 sezioni per ciascuna categoria – per un totale di n. 6 premi in denaro;
- un ulteriore premio in denaro per il progetto più votato, a prescindere dalla specifica categoria/sezione, dal pubblico presente alla serata di premiazione.
Ai vincitori delle categorie con premio finanziario verrà assegnato un premio pari a 10.000,00 euro. Al soggetto vincitore del Premio “Voto Pubblico in sala” sarà riconosciuto un premio del valore massimo di 1.000,00 euro.
Come posso fare domanda di partecipazione al bando?
Per presentare la candidatura i soggetti devono inviare la domanda a partire dalle ore 14.00 del 6 giugno e fino alle ore 14.00 del 14 settembre 2017 sul sito http://servizionline.lom.camcom.it/frontrol/
Le agevolazioni previste saranno concesse ai soggetti che svolgono attività economica alle condizioni e nei limiti previsti dal Regolamento (UE) n. 1407 del 18 dicembre 2013, relativo all’applicazione degli articoli 107 e 108 del trattato sugli aiuti de minimis.
Scarica qui il regolamento del premio e visita il sito www.unioncamerelombardia.it
Per ulteriori informazioni sul contenuto del Bando:
Regione Lombardia – Direzione generale Sviluppo Economico | tel. 02 6765.2207-5269 | e-mail: innovazioneterziario@regione.lombardia.it
Unioncamere Lombardia | e-mail: bandoicc@lom.camcom.it
Per le richieste di assistenza tecnica alla compilazione on line: http://servizionline.lom.camcom.it/front-rol/assistenza/index