GOURMESSE 2016 – A ZURIGO LA FIERA DEL GUSTO, DELLE SPECIALITÀ E DEI PRODOTTI DI NICCHIA

Food

EcoSmartLand segnala la fiera “Gourmesse”. In programma a Zurigo, dal 7 al 10 ottobre 2016, è una piattaforma pensata  per piccoli e medi produttori, dedicata alle specialità e ai prodotti di nicchia.

Offre agli espositori numerose opportunità per un contatto diretto con consumatori finali e rivenditori svizzeri, presenti in fiera durante tutti e quattro i giorni della manifestazione. Il 70% dei visitatori sono privati, interessati alle novità e all’esclusività (oltre 10.000 visitatori in quattro giorni, tra cui decision-maker dell’alta gastronomia, acquirenti e rappresentanti di negozi di specialità e prodotti di nicchia, grossisti e grande distribuzione, cuochi, buongustai e gourmet, enti ed istituzioni).

La Camera di Lecco con Lariodesk è a disposizione degli operatori del territorio interessati per approfondire la possibilità di partecipazione, singola o in un’area dedicata al “Lab Lecco Food System”, che potrà essere realizzata in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Svizzera che, all’interno del Salone organizza un’area italiana comune sotto il marchio “Go-Italy “ per  offrire ai visitatori una panoramica della cultura eno-gastronomica italiana.

La possibilità di partecipare  a “Gourmesse” consentirà di ottenere ampia visibilità, oltre che  servizi di assistenza logistica-organizzativa – dalla preparazione all’allestimento fino alla fase di assistenza nel contatto con i visitatori.

Se sei interessato scrivi a: info@lariodesk.it!

Per conoscere meglio la manifestazione vai al sito  www.gourmesse.ch 

X