Ripartono gli incontri d’affari gratuiti per le imprese lombarde con buyer provenienti da tutto il mondo.
L’iniziativa, promossa dal Sistema Camerale Lombardo, è ormai un appuntamento consolidato per le imprese lombarde che hanno la possibilità di incontrare buyer del proprio settore secondo un calendario di appuntamenti personalizzati, al fine di presentare le propria azienda ed i propri prodotti/servizi.
Chi può partecipare al programma?
La partecipazione è riservata alle imprese che rispondono ai seguenti requisiti:
- essere una micro, piccola, media impresa con sede in Lombardia, facente parte dei settori Alimentare, Moda, Arredo, Edilizia, Cosmetica e Packaging;
- possedere adeguato materiale promozionale in lingua estera utilizzabile durante gli incontri (website, listino prezzi, brochure, cataloghi, ecc.);
- essere in grado di interfacciarsi autonomamente con i buyer in lingua inglese (non è previsto un servizio di interpretariato).
Gli incontri si realizzeranno in lingua inglese. Servizio di interpretariato non previsto.
Come si può partecipare?
La partecipazione è gratuita. Le aziende potranno proporre la propria candidatura compilando online un company profile accessibile al seguente indirizzo web: https://sites.google.com/mi.camcom.it/incoming-buyer-program
SCOPRI IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI – VISITA IL SITO WWW.LARIODESK.IT
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:
Lariodesk Informazioni | Azienda Speciale della Camera di Commercio di Lecco
Referente: Lucia Golfari | Tel. 0341 292.254 | E-mail: info@lariodesk.it | Web: www.lariodesk.it