Si svolgeranno il prossimo 13 e 14 novembre, a Villa del Grumello (Como), gli incontri d’affari che la Camera di Commercio di Lecco, con Como organizza nell’ambito del “Patto per lo sviluppo della nautica lariana”.
Gli incontri riguarderanno l’intera filiera nautica: dai cantieri, agli accessori, all’arredo, ai materiali, coinvolgendo operatori provenienti da Germania, Austria e Svizzera. L’iniziativa ha l’obiettivo di incrementare la presenza sui mercati di riferimento dei prodotti/servizi nautici lariani, offrendo alle aziende del territorio l’opportunità di incontrare interlocutori stranieri e cogliere l’occasione per entrare in uno o più mercati tra quelli indicati o rafforzarne la presenza.
Gli operatori esteri saranno individuati sulla base delle richieste che perverranno dalle nostre imprese; si prevede di invitare massimo 8 operatori suddivisi in base alle esigenze che emergeranno dal Company Profile che le aziende interessate a partecipare devono compilare e trasmettere entro il 27 ottobre 2014 a: lombardiapoint.lecco@lc.camcom.it .
Le aziende comasche e lecchesi saranno quindi selezionate dagli operatori e incontreranno i committenti esteri nella struttura di Villa del Grumello, appositamente allestita, con l’assistenza di interpreti e personale qualificati.
L’iniziativa è gratuita.
Per ulteriori informazioni:
Lariodesk, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Lecco
Area internazionalizzazione: info@lariodesk.it – tel. 0341/292254