Anche la Camera di Lecco partecipa alla “SETTIMANA DELL’AMMINISTRAZIONE APERTA”, iniziativa in programma dal 4 all’11 marzo e promossa dal Dipartimento Funzione Pubblica per favorire la diffusione della cultura e delle pratiche di trasparenza, di partecipazione e di accountability nelle amministrazioni pubbliche e nella società.
La Camera di Lecco da tempo si propone come “OpenPA“:
Il Servizio Impresa Lecco
Impresa Lecco assicura uno spazio aperto dedicato al dialogo e all’accompagnamento di imprese, operatori e cittadini.
Il servizio “Impresa Lecco”, infatti, costituisce un hub informativo per orientare le imprese dentro e fuori i servizi della PA con azioni di informazione e assistenza su temi amministrativi e sulle opportunità per la crescita digitale e per lo sviluppo sui mercati esteri.
“Impresa Lecco” ti aspetta il mercoledì nell’ambito del “Mercoledì del cittadino”: PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO!
Impresa Lecco al servizio del territorio
In occasione della “Settimana dell’Amministrazione Aperta”, “Impresa Lecco” sarà potenziato con un’iniziativa per raccogliere dalle imprese del territorio indicazioni e valutazioni utili per qualificare i servizi della Camera a supporto dello sviluppo di impresa: PARTECIPARE E’ SEMPLICE, CLICCA QUI E DI’ LA TUA…
(attiva online dal 4 all’11 marzo)
Un’occasione per le imprese: i Marchi Storici
Giovedì 9 marzo, a Lariofiere, la Camera di Lecco con quella di Como propone un approfondimento sul tema della proprietà industriale con un focus per presentare le opportunità del bando “Marchi storici” promosso dal Mise-UIBM e Unioncamere.
La partecipazione è gratuita. Sono disponibili il programma dell’iniziativa ed il form di iscrizione.
Per conoscere tutte le inziative della “Settimana dell’Amminstrazione Aperta”, vai al sito nazionale dell’iniziativa.
La “Settimana dell’Amministrazione Aperta” è promossa in concomitanza con l’OPEN DATA DAY, giornata mondiale degli Open Data. Scopri tutto su opendataday.org
Per eventuali ulteriori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa:
Servizi di Regolazione, certificazione e accompagnamento delle imprese
sportelli@lc.camcom.it – tel. 0341/292.229